Questo è il blog di una "kitchen addict", ovvero di un'appassionata di cucina...non nasce con l'intento di offrire insegnamenti, ma come personale diario di tutte le realizzazioni culinarie. Spero comunque di poter offrire consigli utili come di riceverli da chiunque voglia visitare il mio blog.. E ora....mettiamoci ai fornelli:)

venerdì 14 dicembre 2012

AUGURI ALLA MIA DOTT.SSA


La vita a volte ti regala poche soddisfazioni e gioie, ma in questo caso è stata più che generosa....Mia sorella Roberta si è laureata con il massimo dei voti, la lode e la menzione della commissione e al solo sentir pronunciare queste parole il mio cuore si è riempito di orgoglio e felicità!!!!Da ora in avanti, molto probabilmente incontrerà nuove sfide e difficoltà, ma sono certa che come sempre sarà in grado di superarle...Le auguro tutto il meglio che possa esservi e un grande in bocca al lupo per quello che sarà....
Auguri Dott.ssa!!!!!!!
La torta è un semplice pan di spagna con bagna all'alchermes, crema bianca allo yogurt, panna e latte condensato ( che ho usato per questa ricetta ) e fragoline di bosco; le decorazioni sono in pasta di zucchero e pasta di gomma, mentre il sacchetto di caramelle è fatto di pasta di cereali.

Nessun commento:

Posta un commento