Questo è il blog di una "kitchen addict", ovvero di un'appassionata di cucina...non nasce con l'intento di offrire insegnamenti, ma come personale diario di tutte le realizzazioni culinarie. Spero comunque di poter offrire consigli utili come di riceverli da chiunque voglia visitare il mio blog.. E ora....mettiamoci ai fornelli:)

venerdì 14 dicembre 2012

ARRIVA NATALE!!!!


Il Natale è una festa magica, fatta di profumi, sapori, neve, alberi colorati e tante decorazioni...Amo il Natale, perchè regala un'atmosfera unica e sempre diversa di anno in anno. Quello che mi piace fare di più in questo periodo è sicuramente addobbare casa, regalando ad ogni stanza il mio tocco personale...ovvero qualche dolcezza sparsa qua è la ( altro che deodoranti per ambienti..si respira profumo di cannella, zenzero, noce moscata )...Sull'albero di Natale ci sono già i miei gingerbradman, nel cestino a forma di Babbo Natale sul tavolino del salotto ci sono ( avvolti in splendide veline colorate ) i cioccolatini al caffè che ho preparato 2 giorni fa e adesso mancava solo un tocco speciale nella stanza da pranzo...ecco la mia versione del Natale in montagna!!!
La base è di pasta di zenzero, così come le casette, gli alberi e la neve sono in ghiaccia reale, il fiocco di neve è in pasta di gomma, l'omino di neve è in pasta di zucchero...spero che vi piaccia...vi posso assicurare che sulla mensola di vetro, illuminata di lucine, fa davvero una splendida figura..ed ora un po' di particolari



Nessun commento:

Posta un commento